annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi da altre banche

RISOLTO
SunLight2019

SunLight2019

Apprendista
Sicuramente un disservizio temporaneo, io eseguo spesso prelievi in queste banche. E se fai un prelievo di almeno 51euro è gratis.
SunLight2019

SunLight2019

Apprendista
Sicuramente un disservizio temporaneo, io eseguo spesso prelievi in queste banche, sempre andati a Buon fine..
pmax

pmax

Apprendista

Per proseguire nell'operazione di prelievo tramite la carta di debito (bancomat) devi selezionare, ove previsto, il prelievo Internazionale VPay

Gveneto13

Gveneto13

Apprendista
Puoi prelevare in qualsiasi banca, sicuramente il terminale non aveva disponibilità oppure dovevi digitare su carta di credito anziché bancomat
Gmilano71

Gmilano71

Apprendista

No ho riscontrato nessun problema , ai conto che il circuito V pay è in tutte le banche. Sicuramnte si sarà trattatto di un un problema temporaneo, tra l'atro il circuito V pay funziona sui sportelli abilitati in tutto mil mondo

Massimo980

Massimo980

Apprendista
Probabilmente è un disservizio momentaneo, è vero è una carta di credito ma lo sportello bancomat riconosce da solo il tipo di carta.da riprovare più tardi e nei giorni seguenti
fransap

fransap

Apprendista

io riesco a prelevare in qualunque banca senza problemi anche alla posta

Max07

Max07

Apprendista

ho prelevato 3 giorni fa da MPS senza nessun problema anzi devo dire con meno richieste rispetto ad altre banche

Fewmoney

Fewmoney

Apprendista
Io ho sempre prelevato da tutte le banche usando il circuito vpay
giulio1949

giulio1949

Apprendista

io ho sempre prelevato con bancomat

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?