242114membri
155234post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo bancomat carta debito mastercard non più di 250 a operazione

Buongiorno, non riesco a prelevare piu di 250 euro a operazione devo reinserire la carta e digitare il pin ogni volta che prevelo con carta al bancomat ovviamente ho aumentato il limite di fatti  eseguo piu prelivi di seguito ,il fastidio è riensire ogni volta carta e pin 

4 RISPOSTE 4

Buongiorno da ieri pur avendo soldi sul conto e non superato il plafond mensile della carta presso due esercenti diversi non sono riuscito ad utilizzare la carta di debito mi da transazione negata, la problematica è nota? Si sa quando verra risolta? grazie

@Carie e @Mik_70 magari dovete solo aggiornare il limite giornaliero da voi impostato per il prelievo.
Buon Anno e buona giornata
@Carpie scusa ho sbagliato tuo nominativo.
Controlla tutti i limiti della tua carta eventualmente.

@Carpie, @Mik_70 

Aggiungo solo che alcuni "limiti di prelievo" vengono pure stabiliti "direttamente" nel posto in cui viene effettuato il prelievo. Nel senso che anche a me (ma solamente una volta) era capitato il limite di 250€.

La mia supposizione è che quando i 50€ e 20€ a disposizione del prelievo diminuiscono di quantità, il limite viene abbassato per permettere un numero di prelievi maggiore prima di terminare i "soldi".