Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/03/2022 16:16
in data 14/03/2022 16:16
Risolto Andare alla soluzione.
14/03/2022 16:27 - modificato 14/03/2022 16:28
14/03/2022 16:27 - modificato 14/03/2022 16:28
SoluzioneCiao @Flaviagiulia, le parole (soprattutto quelle tecniche) sono importanti.
L'importo ti risulta nell'estratto conto (di che trimestre?) o nella lista movimenti oppure è solamente stato detratto dal saldo disponibile?
"In medio stat virtus"... diciamo che la somma non erogata dall'ATM ti risulti comunque nella lista movimenti: produci nella modalità prevista il Modulo di contestazione (c'è anche lo specifico tuo caso) che trovi in area riservata > Corrente > Info conto e documenti
14/03/2022 16:27 - modificato 14/03/2022 16:28
14/03/2022 16:27 - modificato 14/03/2022 16:28
SoluzioneCiao @Flaviagiulia, le parole (soprattutto quelle tecniche) sono importanti.
L'importo ti risulta nell'estratto conto (di che trimestre?) o nella lista movimenti oppure è solamente stato detratto dal saldo disponibile?
"In medio stat virtus"... diciamo che la somma non erogata dall'ATM ti risulti comunque nella lista movimenti: produci nella modalità prevista il Modulo di contestazione (c'è anche lo specifico tuo caso) che trovi in area riservata > Corrente > Info conto e documenti