237335membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo contanti allo sportello automatico dell’ufficio postale

buonasera, sportello automatico funzionante, ampia disponibilità sul conto, limite massimo prelievo giornaliero superiore a quanto richiesto, carta di debito apparentemente funzionante ma impossibile prelevare perché dopo aver inserito il codice un messaggio a video dice “importo richiesto superiore alla disponibilità, ritirare la carta”. Provato  per tre volte e poi mi sono arreso.

È successo a qualcuno? E come avete risolto?

grazie a chi risponderà.

2 RISPOSTE 2

Ciao @Hariseldon,

problematiche come la tua sono state, anche se meno dettagliatamente descritte, ampiamente segnalate.

Tieni conto che i messaggi d'errore restituiti non siano sempre veritieri, come pure che - spero - tu non abbia a disposizione nella tua zona uno ed un solo ATM....

@Hariseldon ( sei su Trantor ? hai visto il Mule ? )  leggi qui.