annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo nuova v-Pay Estero

RISOLTO
Ferjusa

Ferjusa

Apprendista

Ho attivato l'operazione mondo per il Sud America (in particolare per l'Argentina dove adesso vivo).

Ma...non riesco a prelevare in alcun sportello di alcuna banca del paese!!!!

Potete immaginare il disagio che sto vivendo...

Rivolgendomi a qualche operatore Ing Direct, come risolvo il problema??????

utente cancellato

Ciao @Ferjusa, la tua Arancio Pay non risulta attiva. Ti suggerisco di accedere alla tua Area Riservata per effettuare una verifica o di contattare il Servizio Clienti.

Vbett

Vbett

Apprendista

Sono stato in Croazia in agosto 2016 e ho prelevato senza problemi in ATM di diverse banche. Anche se non avevavo il simbolo Vpay, ma soltanto il Visa Electron ha funzionato senza problemi.

In Bosnia (extra UE) invece non sono riuscito...

Questo w.e. sono a Londra dove sono abbastanza fiducioso di non aver problemi di sorta...

Mi confermate che anche per i pagamenti in UK non ci sono commissioni?

stefano1984

stefano1984

Apprendista
Salve, anche io non riesco a prelevare con la mia vpay. Attualmente mi trovo a Bali e sono costretti a prelevare con carta di credito nonostante abbia attivato l'opzione mondo e attivato questa settimana per l'Asia.. Mi
È capitato di non poter prelevare anche in Australia, Thailandia e Emirati. Sapete aiutarmi?
Grazie
Stefano
Arina

Arina

Apprendista
Ciao Gabriele.
Vorrei sapere se posso prelevare dalla mia carta di debito in Moldavia?
Grazie mille.
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Arina,

ribadisco quanto già scritto proprio in un post a tema Moldavia, ovvero che con la V-Pay i prelievi sono garantiti gratuiti in Europa, intesa fisicamente, non UE.

In ogni caso ti invito a contattare ING (chat o servizio clienti dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il sabato, dalle 8.00 alle 18.00) per verificare se vi siano vincoli di sicurezza per quello Stato.

utente cancellato

Ciao @Arina, il circuito VPAY in Moldavia non è disponibile. Puoi verificare l'accettazione della carta qui:

https://www.visaeurope.ch/it/prodotti/v-pay-by-visa/titolari-di-carte/accettazione

Marcello_

Marcello_

Apprendista

Buongiorno, ho notato che gli ATM in Finlandia accettano solo 4 cifre, come si fa a usare il bancomat ING V-Pay col PIN di 5 cifre? Grazie.

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Marcello_,

grazie alla tua domanda scopro dalla Rete una consa a me (ed immagino ai più) sconosciuta, ovvero che <<anche se il PIN è composto da 5 numeri, il sistema degli ATM ne controlla e ne rileva solo 4, il quinto non viene controllato. Cosa significa tutto ciò?  Se abbiamo un PIN 11111 e inseriamo, per esempio 11119 l’ATM ci permetterà comunque di accedere a tutti i servizi. Il Pin per l’ATM è comunque corretto perchè sono corrette le prime 4 cifre>>

Per quanto sopra e per quello scrtto nel pezzo sopra linkato, ti consiglierei di provare con le prime 4 cifre e, se anche non dovesse funzionare, ricordati che è una V-Pay....

D4m-

D4m-

Apprendista
"Seite nicht gefunden"
Link obsoleto, potete aggiornarlo?!

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?