Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14-06-2016 03:45 PM
in data 14-06-2016 03:45 PM
Ho attivato l'operazione mondo per il Sud America (in particolare per l'Argentina dove adesso vivo).
Ma...non riesco a prelevare in alcun sportello di alcuna banca del paese!!!!
Potete immaginare il disagio che sto vivendo...
Rivolgendomi a qualche operatore Ing Direct, come risolvo il problema??????
in data 22-06-2016 12:14 PM
in data 22-06-2016 12:14 PM
Ciao @Ferjusa, la tua Arancio Pay non risulta attiva. Ti suggerisco di accedere alla tua Area Riservata per effettuare una verifica o di contattare il Servizio Clienti.
in data 13-09-2016 12:05 PM
in data 13-09-2016 12:05 PM
Sono stato in Croazia in agosto 2016 e ho prelevato senza problemi in ATM di diverse banche. Anche se non avevavo il simbolo Vpay, ma soltanto il Visa Electron ha funzionato senza problemi.
In Bosnia (extra UE) invece non sono riuscito...
Questo w.e. sono a Londra dove sono abbastanza fiducioso di non aver problemi di sorta...
Mi confermate che anche per i pagamenti in UK non ci sono commissioni?
in data 25-09-2016 09:19 AM
in data 25-09-2016 09:19 AM
in data 03-03-2017 06:15 PM
in data 03-03-2017 06:15 PM
in data 04-03-2017 01:42 PM
in data 04-03-2017 01:42 PM
Ciao @Arina,
ribadisco quanto già scritto proprio in un post a tema Moldavia, ovvero che con la V-Pay i prelievi sono garantiti gratuiti in Europa, intesa fisicamente, non UE.
In ogni caso ti invito a contattare ING (chat o servizio clienti dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il sabato, dalle 8.00 alle 18.00) per verificare se vi siano vincoli di sicurezza per quello Stato.
in data 17-03-2017 05:43 PM
in data 17-03-2017 05:43 PM
Ciao @Arina, il circuito VPAY in Moldavia non è disponibile. Puoi verificare l'accettazione della carta qui:
https://www.visaeurope.ch/it/prodotti/v-pay-by-visa/titolari-di-carte/accettazione
in data 27-08-2017 01:49 PM
in data 27-08-2017 01:49 PM
Buongiorno, ho notato che gli ATM in Finlandia accettano solo 4 cifre, come si fa a usare il bancomat ING V-Pay col PIN di 5 cifre? Grazie.
in data 27-08-2017 02:47 PM
in data 27-08-2017 02:47 PM
Ciao @Marcello_,
grazie alla tua domanda scopro dalla Rete una consa a me (ed immagino ai più) sconosciuta, ovvero che <<anche se il PIN è composto da 5 numeri, il sistema degli ATM ne controlla e ne rileva solo 4, il quinto non viene controllato. Cosa significa tutto ciò? Se abbiamo un PIN 11111 e inseriamo, per esempio 11119 l’ATM ci permetterà comunque di accedere a tutti i servizi. Il Pin per l’ATM è comunque corretto perchè sono corrette le prime 4 cifre>>
Per quanto sopra e per quello scrtto nel pezzo sopra linkato, ti consiglierei di provare con le prime 4 cifre e, se anche non dovesse funzionare, ricordati che è una V-Pay....
in data 28-07-2018 08:33 AM
in data 28-07-2018 08:33 AM