237331membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo

Ho provato a fare un prelievo dal mio bancomat ma lo sportello non mi ha dato i soldi per un problema tecnico ma dal conto corrente mi hanno comunque tolto i soldi
6 RISPOSTE 6

@eldasci può succedere ...stai tranquillo perché quando faranno le verifiche sull'ATM la cosa emergerà e l'addebito sparirà.

Se non dovesse essere così entri in Area Personale --> Conto corrente --> Documenti e contratti e li trovi il modulo con cui contestare la cosa ( ti ricordo che non hai usato un bancomat ma una carta di debito , trova il modulo che si riferisce a quella in tuo possesso se MC o ancora Vpay ).

@eldasci 

<<non dire "gatto" se non ce l'hai nel sacco>> è una locuzione trapattoniana che si potrebbe adattare alla tua situazione, almeno per come l'hai succintamente descritta.

 

Fino a che (e purtroppo capita) non vedrai la transazione "regolarmente" registrata tra i movimenti del Corrente, NON puoi dire <<mi hanno comunque tolto i soldi>> in quanto la cifra che hai richiesto venga immediatamente prenotata all'atto del completamento dell'iter autorizzativo, senza tener immediatamente conto del buon esito della transazione.

 

Come detto, se non si dovesse risolvere automaticamente, provvedi.

infatti come previstome li hanno addebitati e in piu ho dovuto pagare 4.20 di fax servizi utilissimi ed efficentissimi, complimenti e nonè ancora detto aspetto con ansia di rivedere l 'importo riaccreditato sul mio conto

@eldasci 

come scritto, a volte capita, ma a memoria il tuo è uno dei pochi casi che non si siano risolti sa soli.

Dopotutto, se il modulo preveda espressamente la specifica situazione... non dovrebbe poi essere tanto rara...

 

In ogni caso, per l'invio della contestazione è prevista anche una procedura via mail, qui descritta

@eldasci i 4,20 eu di fax per cosa ? 

Ancora più inefficienti perché ho chiamato il call center e mi hanno detto esclusivamente via fax Ottimo