Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
06/10/2021
07:12
- data ultima modifica
06/10/2021
10:55
autore
AnnaMaria_ING
in data
06/10/2021
07:12
- data ultima modifica
06/10/2021
10:55
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno, scrivo per esporre il seguente problema. Ieri sera ho effettuato un prelievo presso altra banca sita in via Foggini a Firenze. Per distrazione la bocchetta si è chiusa la bocchetta e non ho fatto in tempo a prendere i soldi. Come posso risolvere il problema? Spero possiate aiutarmi.
Cordiali saluti Roberto
in data
06/10/2021
07:22
- data ultima modifica
06/10/2021
10:57
autore
AnnaMaria_ING
in data
06/10/2021
07:22
- data ultima modifica
06/10/2021
10:57
autore
AnnaMaria_ING
@RobertinoB si si vede che sei distratto , anche nella stesura del testo . Non succederà nulla. Gli ATM sono fatti in modo che questo genere di problemi li riportino e chi gestisce l'alimentazione dello stesso si accorge che i soldi non sono realmente usciti per cui non avrai , alla fine , nessun addebito per la cifra non prelevata . Una telefonata o una visita alla filiale della D Bank te lo confermerà.
in data 06/10/2021 07:41
in data 06/10/2021 07:41
06/10/2021 08:21 - modificato 06/10/2021 08:21
06/10/2021 08:21 - modificato 06/10/2021 08:21
@RobertinoB si può essere ma l'avanzo dei soldi che sono tornati nell'ATM non passa inosservato e vedrai che avrai un accredito nei movimenti stessi che pareggia. Comunque quella telefonata / visita alla filiale spendila . Se non vedi tornare a posto tutto inoltra a ING il modulo che trovi in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestatazione carta di debito