237898membri
149204post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prenotazione somme su carta

RISOLTO
Salve, ho fatto la spesa on-line che genera una prenotazione che si cancella solitamente quando la spesa viene ritirata e scende l’addebito vero e proprio; questo può avere importo differente in base al fatto che siano disponibili o meno tutti i prodotti scelti. Questa volta la prenotazione non si è cancellata ed è ancora lì dal 4/4.
Cosa potrei fare per eliminarla?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Tonnarello  su carta di debito o credito le autorizzazioni hanno una vita limitata: se non cancellate prima dall'esercente dovrebbero essere attive per una ventina di giorni al massimo decorsi i quali si annullano in automatico

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@Tonnarello  su carta di debito o credito le autorizzazioni hanno una vita limitata: se non cancellate prima dall'esercente dovrebbero essere attive per una ventina di giorni al massimo decorsi i quali si annullano in automatico

Ho chiesto all’esercente ma mi ha detto che non dipende da loro; dato che non è mai successo prima temo che non sia girato bene qualcosa

Mi sento di rassicurarti @Tonnarello . A prescindere dalle cause che hanno determinato il mancato annullamento dopo 21 giorni massimo le preautorizzazioni decadono in automatico per carte di debito e credito