annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prepagata ING addebito senza giustificativo

RISOLTO
Erica

Erica

Apprendista
Ciao a tutti,
Tramite Europ Assistance ho effettuato un pagamento di una polizza. Loro hanno provato diverse volte a effettuare la transazione (hanno usato i dati della carta prepagata virtuale), sostengono che la transazione è stata negata. A me, però, i soldi risultano scalati dell'importo dovuto, ma nella lista movimenti non ho nessuna traccia di questo addebito.
Cosa significa?
Grazie per l'aiuto
Erica
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

E' semplice: l'importo è stato 'impegnato' con la richiesta di pagamento. Una volta che non è andata a buon fine, la banca intermediaria del cliente che doveva ricevere il pagamento,non chiudendoi lo stesso,farà in modo che ING ricostituisca al Cliente il plafond iniziale in carico. La cosa non è velocissima, ma andrà tutto a posto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
gab16

gab16

Guru
Soluzione

E' semplice: l'importo è stato 'impegnato' con la richiesta di pagamento. Una volta che non è andata a buon fine, la banca intermediaria del cliente che doveva ricevere il pagamento,non chiudendoi lo stesso,farà in modo che ING ricostituisca al Cliente il plafond iniziale in carico. La cosa non è velocissima, ma andrà tutto a posto.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?