annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prepagata in negativo

RISOLTO
Dudo

Dudo

Apprendista

Salve, 2 giorni fa ho pagato un'albergo con la prepagata, prenotato tramite booking, ed ho dovuto usare la prepagata in quanto il codice del bancomat non veniva accettato per la preautorizzazione di 70 euro.

In albergo al momento del check out ho chiesto di usare la stessa prepagata per pagare; il pagamento lo vedo tra i movimenti, ma sembra che la preautorizzazione sia ancora in sospeso, infatto il saldo è a -68 euro.

Quanti giorni ci vogliono affinche ritorni in attivo?

Saluti,

Dario

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Una quindicina.

E' prassi di diversi venditori, sia on line (ma cifre minime) che per il rifornimento al self o per la prenotazione / noleggio di un'auto, che venga "congelato" anche un tot di garanzia.

Usare la Prepagata in vece della Credito non credo abbia aiutato ad evitare l'impasse in cui ti sei trovato.

Solo constatazione, nessuna contestazione, sia chiaro....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Una quindicina.

E' prassi di diversi venditori, sia on line (ma cifre minime) che per il rifornimento al self o per la prenotazione / noleggio di un'auto, che venga "congelato" anche un tot di garanzia.

Usare la Prepagata in vece della Credito non credo abbia aiutato ad evitare l'impasse in cui ti sei trovato.

Solo constatazione, nessuna contestazione, sia chiaro....

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?