Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/01/2021 23:45
in data 17/01/2021 23:45
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18/01/2021 07:43
in data 18/01/2021 07:43
Soluzione@fiorella ha scritto:
(...) Cosa è accaduto?
*****
Tecnicamente, se l'importo fosse solo stato sottratto dalla disponibilità e l'operazione non ancora registrata tra i movimenti, niente.
E' partita la preautorizzazione che, stante il mancato buon fine della transazione, dovrebbe essere restituita nella disponibilità della Carta in capo a pochi giorni.
Diversamente, dovrai contestare l'operazione producendo ed inviando ad ING il relativo Modulo presente in area riservata (Info conto e documenti)
in data 18/01/2021 07:43
in data 18/01/2021 07:43
Soluzione@fiorella ha scritto:
(...) Cosa è accaduto?
*****
Tecnicamente, se l'importo fosse solo stato sottratto dalla disponibilità e l'operazione non ancora registrata tra i movimenti, niente.
E' partita la preautorizzazione che, stante il mancato buon fine della transazione, dovrebbe essere restituita nella disponibilità della Carta in capo a pochi giorni.
Diversamente, dovrai contestare l'operazione producendo ed inviando ad ING il relativo Modulo presente in area riservata (Info conto e documenti)
in data 18/01/2021 08:10
in data 18/01/2021 08:10
in data 18/01/2021 08:23
in data 18/01/2021 08:23
@fiorella ha scritto:
(...)
Quindi mi consigli di aspettare qualche giorno e vedere cosa succede?
*****
E' esattamente quello che ho scritto.
Magari torna qui ad aggiornare la situazione
18/01/2021 12:21 - modificato 18/01/2021 12:22
18/01/2021 12:21 - modificato 18/01/2021 12:22
Stessa cosa successa a me pochi minuti fa...
Mi sa che hanno qualche problema
in data 18/01/2021 12:30
in data 18/01/2021 12:30
anche per te, stesso consiglio...
in data 20/01/2021 14:35
in data 20/01/2021 14:35
Risolto.
Il credito ora risulta esatto.