Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/04/2021 08:25
in data 14/04/2021 08:25
Buongiorno
da ieri ho un problema con la prepagata mastercard.
Sia usandola tramite paypal che cercando di effettuare acquisti diretti (Amazon, etc) il metodo di pagamento non viene accettato e il pagamento non va a buon fine.
Anche inserendo nuovamente tutti i dati, la carta non viene accettata.
La carta ha fondi sufficienti per effettuare i pagamenti.
Grazie
Saluti
Filippo
in data 14/04/2021 12:47
in data 14/04/2021 12:47
Ciao @Felipo ,
se l'acquisto con la carta non va a buon fine, controlla dall’App ING o dal sito ing.it che il plafond disponibile sia sufficiente per l’acquisto.
Considera che alcuni esercenti stanno ancora attivando il protocollo 3D Secure: in questi casi potremmo essere costretti a non autorizzare l’acquisto.
Trovi queste informazioni qui:Acquisti on line: nuova modalità di autorizzazione
Buona giornata,
Marisa_ING