annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probelmi rateizzazione Pagoflex

Highlighted
giorgiodis

giorgiodis

Apprendista

Salve, vi contatto perchè ho un problema serio, ho pagato un corso online (tramite skrill) di circa un migliaio di euro per poi rateizzarlo tramite pogoflex in 12 mesi. Purtroppo oggi è apparsa la voce sulla lista dei movimenti della carta di credito ma la funziona pagoflex non è selezionabile?

Dal contratto dice: "Il contratto attribuisce al Cliente la possibilità di dilazionare il rimborso di singole transazioni effettuate con la Carta di Credito, con esclusione delle operazioni di anticipo di contante e degli addebiti ricorrenti.Il rimborso delle rate mensili ripristina l’importo utilizzabile dal Cliente per l’acquisto di beni e servizi e per il prelievo di contanti (“Disponibilità”)."

Al Call center non risponde nessuno

la chat è inutilizzabile

Qualcuno può battere un colpo?

9 RISPOSTE 9
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@giorgiodis il Pagoflex utilizzabile per spese da 200 a 3500 eu ( nell'ambito del plafond della propria cdc ) dovrebbe essere attivabile. Se non succede è un bug , si spera momentaneo . Solitamente potresti chiamare il Call center o attendere il passaggio di un moderatore che faccia controllare ma son momenti difficili.

Highlighted
giorgiodis

giorgiodis

Apprendista

Grazie per la risposta @REXLEX , ma è tutta la mattina che provo a chiamare... Il Problema è che siamo già al 24 marzo ed io non ho la disponibilità per pagare mille euro in una volta il mese prossimo!

Speriamo qualcuno si faccia vivo...

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@giorgiodis ti capisco. Penso , e spero vivamente , che per motivi generati dalla propria ridotta operatività ING tratti questi casi con una differente procedura rispetto al solito dimostrando una sensibilità avanzata.

Highlighted
giorgiodis

giorgiodis

Apprendista

A questo link potete vedere il movimento, ma non mi da la possibilità di selezionare pagoflex

https://drive.google.com/open?id=1CVUTzhlLmL4htDgBnlnVx0-mmMnQHR55

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@giorgiodis l'addebito era in pound poi reso in euro applicando il cambio ? forse è per quello che hai dei problemi e non ti lascia aprire Pagoflex 

Highlighted
giorgiodis

giorgiodis

Apprendista

Penso sia solo una cosa di Skrill perchè non ho pagato tassi di cambio valuta

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@giorgiodis se pagato con carta di credito una cifra in valuta diversa da euro in fase di addebito questa viene resa in euro applicando il tasso di cambio in vigore. 

Highlighted
giorgiodis

giorgiodis

Apprendista

@REXLEX  non ho pagato in sterlina inglese ma in euro, ho usato skrill (azienda inglese) per non lasciare i dati della carta di credito... Come se avessi usato Paypal per intenderci.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@giorgiodis ti rimane solo la presa di contatto con il Call Center o il passaggio di qui di un moderatore che chieda una verifica interna.