Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/10/2021 17:03
in data 24/10/2021 17:03
Ciao a tutti.
Il mese scorso mi è scaduta la prepagata che è stata automaticamente rinnovata, e fin qui tutto bene. ING mi ha comunicato il cambio di CVV che mi avrebbero spedito via SMS a breve. Il SMS non è mai arrivato e ora se lo provo a richiedere tramite app o via web comunque il SMS non arriva. Il CVV è certamente cambiato perchè ho tentato di fare un'operazione che non ha funzionato.
Cosa bisogna fare?
in data 24/10/2021 17:06
in data 24/10/2021 17:06
Hai controllato i messaggi filtrati (spam)?