annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Carta di Credito VISA

Highlighted
Danielst87

Danielst87

Apprendista
Salve a tutti. In data 1 aprile ho richiesto la carta di credito. Attualmente non ho notizie di questa carta. Risulta non ancora spedita. Vorrei capire i tempi. Visto che ne avrei estramemente bisogno
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

a parte che la visa non esiste più.. adesso ing ha solo mastercard..

se è la prima volta che la richiedi non è detto che ti arrivi poichè è legata all'insindacabile giudizio della banca che passerà al vaglio la tua situazione economica e valuterà se concedertela o meno..

poi per le tempistiche di spedizione, dall'ok della banca di solito mi sembra ci vogliano circa 3 giorni lavorativi per la preparazione alla spedizione, poi la spedizione, e poi la tempistica delle poste italiane per il recapito. ma tutto parte solo se la banca decide che " ne sei degno "

prova a sentire il servizio clienti..

Highlighted
Danielst87

Danielst87

Apprendista
Si ho probabilmente messo il titolo sbagliato. Intendo la carta di credito mastercard. Ho già richiesto in passato una carta di credito. Nel frattempo è scaduta e non ho più fatta richiesta. La mia situazione economica non è cambiata e non credo di avere nessun problema per la banca. Non capisco perché nonostante la richiesta di circa un mese fa non ho ricevuto la carta. Non vorrei che ci fossero dei problemi. In tal caso vorrei saperlo per passare ad un altra banca. Visto che è un servizio di cui necessito. Il servizio clienti non ha saputo darmi nessuna spiegazione in merito.