237731membri
148958post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Carta prepagata a partire da giovedì 16 Settembre 2021

Buongiorno. Giovedì 16 Settembre ho dovuto effettuare un pagamento online per il quale sono ricorsa alla carta prepagata. Come sempre, sul cellulare ho scritto il numero della carta, cvv, data di scadenza; nell'app ing si è aperta la schermata di autorizzazione tramite token, che ho inserito; nell'app di ing mi è apparso il messaggio di operazione autorizzata ma il credito residuo della carta risultava inalterato, come se il pagamento non fosse stato effettuato. Ieri 18 Settembre ripeto le stesse operazioni per ricaricare il credito del cellulare per rinnovare l'offerta telefonica ma non ricevo l'sms di conferma di ricarica effettuata. Contatto il gestore telefonico, spiego il problema e mi conferma che la ricarica non risulta. Il credito della carta prepagata sul sito ing è ancora fermo a quello di giovedì. Quindi è come se, nonostante io abbia autorizzato le operazioni, queste non siano state effettuate. Dato che si tratta di due operazioni in due giorni diversi per due situazioni diverse, deduco che il problema è di ing. Grazie in anticipo

1 RISPOSTA 1

@Frigia_24 oggi è domenica e noi siamo clienti come te ma lunedì potrai sottoporlo telefonando al Call Center.