Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/05/2021 16:35
in data 21/05/2021 16:35
Ciao A tutti,
ho attivato un nuovo contocorrente ing, premetto che ne ho in essere uno cointestato che devo chiudere e non ho mai avuto problemi con la carta di credito, per questo nuovo contocorrente invece, non si riesce a sbloccare l'emissione della nuova carta.
Mi viene detto che è presente un errore "tecnicno" informatico, il che mi fa un po ridere perchè possibile che ci voglio 3 mesi per sbloccarlo?
Comunque fatta questa piccola premessa, la situazione è in stallo, faccio segnalazioni chiamando gli operatori ma non si riesce a contattare questi fantomatici "Customer Angels", che mi hanno inviato una mail dicendomi che c'è una segnalazione...
A breve dovrò chiudere il conto cointestato, c'è qualcuno che puo darmi una mano a sbloccare questa situzione?
Sono un po stufa mi viene voglia di chiudere il conto e di cambiare banca!
22/05/2021 09:51 - modificato 22/05/2021 09:51
22/05/2021 09:51 - modificato 22/05/2021 09:51
@Oli_Eli forse la situazione si definirà quando avrai chiuso il cc cointestato. Magari hai i requisiti per una carta di credito ma non per due.
in data 22/05/2021 10:34
in data 22/05/2021 10:34
Ciao @Oli_Eli
la risposta di @REXLEX è finemente arguta e potrebbe essere la chiave del "busillis".
Però, mi pare che tu stia parlando di "mancata emissione" che per arcane problematiche tecniche si protragga da 3 mesi e non di "mancata attivazione" del mero pezzo di plastica cippato che si è ricevuto e sulla cui tematica è già presente un'enciclopedica mole di precedenti. Sbaglio?
Infine, il Forum pullula di noi Clienti come te con sporadiche apparizioni dello Staff, quasi sempre più a moderare i commenti ed a segnalare "al competente ufficio" le problematiche qui rappresentate che a risolvere anomalie apparentemente di chiara natura tecnica.
in data 24/05/2021 12:36
in data 24/05/2021 12:36
Ciao @Oli_Eli ,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi e sollecitato la gestione della tua pratica.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 24/05/2021 12:48
in data 24/05/2021 12:48
in data 24/05/2021 12:49
in data 24/05/2021 12:49