annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con emissione carta di credito

Oli_Eli

Oli_Eli

Apprendista

Ciao A tutti,

ho attivato un nuovo contocorrente ing, premetto che ne ho in essere uno cointestato che devo chiudere e non ho mai avuto problemi con la carta di credito, per questo nuovo contocorrente invece, non si riesce a sbloccare l'emissione della nuova carta.

Mi viene detto che è presente un errore "tecnicno" informatico, il che mi fa un po ridere perchè possibile che ci voglio 3 mesi per sbloccarlo? 

Comunque fatta questa piccola premessa, la situazione è in stallo, faccio segnalazioni chiamando gli operatori ma non si riesce a contattare questi fantomatici "Customer Angels", che mi hanno inviato una mail dicendomi che c'è una segnalazione...

A breve dovrò chiudere il conto cointestato,  c'è qualcuno che puo darmi una mano a sbloccare questa situzione?

Sono un po stufa mi viene voglia di chiudere il conto e di cambiare banca!

5 RISPOSTE 5
REXLEX

REXLEX

Guru

@Oli_Eli forse la situazione si definirà quando avrai chiuso il cc cointestato. Magari hai i requisiti per una carta di credito ma non per due. 

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Oli_Eli 

la risposta di @REXLEX è finemente arguta e potrebbe essere la chiave del "busillis".

 

Però, mi pare che tu stia parlando di "mancata emissione" che per arcane problematiche tecniche si protragga da 3 mesi e non di "mancata attivazione" del mero pezzo di plastica cippato che si è ricevuto e sulla cui tematica è già presente un'enciclopedica mole di precedenti. Sbaglio?

 

Infine, il Forum pullula di noi Clienti come te con sporadiche apparizioni dello Staff, quasi sempre più a moderare i commenti ed a segnalare "al competente ufficio" le problematiche qui rappresentate che a risolvere anomalie apparentemente di chiara natura tecnica.

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Oli_Eli ,

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi e sollecitato la gestione della tua pratica.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

Oli_Eli

Oli_Eli

Apprendista
Grazie! Speriamo di risolvere presto
Oli_Eli

Oli_Eli

Apprendista
Non credo sia un problema di questo tipo.
Ma di dati censiti in modo errato sulla mia anagrafica. Comunque aspettiamo e vediamo ...
SuperUsers del mese