annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con sistema informatico

Jo1992

Jo1992

Esperto

Buongiorno, 

sono entrato poco fa nella mia pagina personale di ING, e, volendo vedere la lista dei pagamenti del mese scorso con carta di credito, mi sono ritrovato la pagina "iniziale" della carta di credito, dove praticamente risulta che io non possiedo tale strumento (ovvero potevo soltanto richiedere la carta, quando già la possiedo e la utilizzo, ultima volta 3 giorni fa). Anche qualche altro utente riscontra questo problema? 

Un saluto

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Jo1992

successe anche a me qualche mese fa, ma l'anomalia si riassorbì da sola (o quasi) in giornata

Ricordiamoci che ieri sera c'è stato un "crash di Sistema" che potrebbe aver lasciato strascichi...

finder

finder

Guru

@Jo1992  ha scritto:

Buongiorno, 

sono entrato poco fa nella mia pagina personale di ING, e, volendo vedere la lista dei pagamenti del mese scorso con carta di credito, mi sono ritrovato la pagina "iniziale" della carta di credito, dove praticamente risulta che io non possiedo tale strumento (ovvero potevo soltanto richiedere la carta, quando già la possiedo e la utilizzo, ultima volta 3 giorni fa). Anche qualche altro utente riscontra questo problema? 

Un saluto

Anomalie informatiche di questo tipo sono un male minore rispetto all'azzeramento dei saldi dei conti! registrati in passato.

Del resto abbiamo o non abbiamo a che fare con I(nformatica)N(on)G(arantita)? Smiley Strizza l'occhio

Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @Gabriele

Gentilissimo come sempre. Ora, come da te detto, è "miracolosamente" scomparso dopo circa 3 ore di malfunzionamento Smiley Felice 

Ancora grazie e buona giornata

Erica5

Erica5

Apprendista

Io non vedo da giorni la mi carta di credito prepagata, mi dice che il sistema non funziona e di riprovare più tardi.

Ho provato a contattare il call center ma tra un risponditore automatico e l'altro non riesco a trovare risposta alla mia domanda...

GuidoBaldoMaria

GuidoBaldoMaria

Apprendista

Ho lo stesso problema da circa una settimana. Impossibile accedere ai dati della prepagata, che vorrei ricaricare a breve perché ho delle operazioni da fare.

Tutorial