Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02-10-2018 12:35 PM
in data 02-10-2018 12:35 PM
Buongiorno,
sono entrato poco fa nella mia pagina personale di ING, e, volendo vedere la lista dei pagamenti del mese scorso con carta di credito, mi sono ritrovato la pagina "iniziale" della carta di credito, dove praticamente risulta che io non possiedo tale strumento (ovvero potevo soltanto richiedere la carta, quando già la possiedo e la utilizzo, ultima volta 3 giorni fa). Anche qualche altro utente riscontra questo problema?
Un saluto
in data 02-10-2018 02:59 PM
in data 02-10-2018 02:59 PM
Ciao @Jo1992
successe anche a me qualche mese fa, ma l'anomalia si riassorbì da sola (o quasi) in giornata
Ricordiamoci che ieri sera c'è stato un "crash di Sistema" che potrebbe aver lasciato strascichi...
02-10-2018 02:59 PM - modificato 02-10-2018 03:04 PM
02-10-2018 02:59 PM - modificato 02-10-2018 03:04 PM
@Jo1992 ha scritto:
Buongiorno,
sono entrato poco fa nella mia pagina personale di ING, e, volendo vedere la lista dei pagamenti del mese scorso con carta di credito, mi sono ritrovato la pagina "iniziale" della carta di credito, dove praticamente risulta che io non possiedo tale strumento (ovvero potevo soltanto richiedere la carta, quando già la possiedo e la utilizzo, ultima volta 3 giorni fa). Anche qualche altro utente riscontra questo problema?
Un saluto
Anomalie informatiche di questo tipo sono un male minore rispetto all'azzeramento dei saldi dei conti! registrati in passato.
Del resto abbiamo o non abbiamo a che fare con I(nformatica)N(on)G(arantita)?
in data 02-10-2018 03:03 PM
in data 02-10-2018 03:03 PM
Ciao @Gabriele,
Gentilissimo come sempre. Ora, come da te detto, è "miracolosamente" scomparso dopo circa 3 ore di malfunzionamento
Ancora grazie e buona giornata
in data 02-10-2018 04:53 PM
in data 02-10-2018 04:53 PM
Io non vedo da giorni la mi carta di credito prepagata, mi dice che il sistema non funziona e di riprovare più tardi.
Ho provato a contattare il call center ma tra un risponditore automatico e l'altro non riesco a trovare risposta alla mia domanda...
in data 02-10-2018 06:37 PM
in data 02-10-2018 06:37 PM
Ho lo stesso problema da circa una settimana. Impossibile accedere ai dati della prepagata, che vorrei ricaricare a breve perché ho delle operazioni da fare.