243528membri
156808post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema conferma bancomat Google wallet

Buongiorno,
Ho un problema con la conferma del bancomat in Google wallet. Fino a ieri mattina l'avevo sul wallet e funzionava perfettamente ed è anni che lo uso in questo modo.

Ho dovuto poi ripristinare il telefono andando a perdere ovviamente anche le carte memorizzate.
Quando sono andato a reinserire i dati della carta, l'app mi porta regolarmente all'autorizzazione con app ING. Procedo all'autorizzazione, confermo il bancomat e dall'app ING mi dà conferma che sia avvenuto tutto correttamente.
Torno su Google Wallet ma non dà segni di vita. Rimane sulla schermata con il pulsante "apri app della banca". Autorizzo nuovamente ma torna sulla stessa schermata in un loop infinito.

La cosa strana è che con carte di altri istituti bancari funziona senza problemi (Intesa, Revolut, ecc).
Ho anche letto che in passato altri hanno avuto il mio stesso problema sempre con ING...Mi fa parecchio strano anche che fino a ieri tutto funzionava correttamente e adesso non riesco più ad usarla

Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Devo chiamare la banca per fare qualcosa di particolare?
9 RISPOSTE 9
Buon Pomeriggio, sto tentando molte volte ma senza risultato ad aggiungere la mia carta di debito ING su Google wallet, entro nell'app e faccio l'autorizzazione, ma quando entro sul wallet mi chiede sempre di autorizzare la carta, come posso risolvere? Grazie
Stessa cosa succede a me... Ed ormai è impossibile parlare con un operatore e se in chat fai domande precise non ti rispondono... Ho paura che questa banca stia per saltare!!

Buonasera sto cercando di attivare la carta di debito per google pay ma nonostante venga autorizzata l'operazione mi dice di terminare la configurazione , ho provato di tutto ma non ci riesco

Qualcuno può aiutarmi a risolvere? ho letto più di qualcuno con la stessa problematica

anche io non riesco a riattivare nuovamente la carta.

provato anche a cancellare cache e dati di wallet, niente

Buonasera a tutti, dopo aggiornamento del mio Google pixel 9 avevo perso le carte, ho riprovato a inserire quella di ing ma la verifica su app va a buon fine, poi però in Google pay non viene aggiunta e rimane in loop la verifica. Cosa bisogna fare per aggiungerla correttamente? Grazie a tutti
Ad oggi non ho avuto soluzione al problema. In passato altri utenti avevano avuto lo stesso problema che poi è stato risolto.

Ho contattato l'assistenza e mi ha no assicurato che hanno segnalato la cosa per risolverla. Nei giorni successivi mi è arrivata anche una mail di conferma presa in carico ma ancora nessuna soluzione.

In realtà basterebbe ovviare al problema inserendo la possibilità di confermare la carta tramite codice via SMS come fanno altre banche e dare la possibilità di scegliere

salve ho cambiato il telefono e ora ho lo xiaomi 15 ultra, ho di nuovo configurato wallet gpay di google, messo la carta di debito e mi da sempre che la devo configurare quindi non si associa, con la carta di credito Gold andata al primo colpo. l assistenza ti aggiorneremo abbiamo aperto la segnalazione... ormai in alto mare.

ho visto msg al riguardo ma non so come risolvere la carta di debito aranzione non ne vuole sapere , altre carte di altre banche vanno tutte bene.

Mi è arrivata stamattina una mail dall'assistenza ING che dice che il 25 verrà effettuato un aggiornamento dell'app e si potrà da subito aggiungere la carta. Incrociamo le dita e speriamo bene

Ho aggiornato l'app come da indicazioni di ING ed è andato tutto alla perfezione. Tutto funziona correttamente