238481membri
150232post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema per impostare i limiti di utilizzo carta di debito

Salve,

ho un problema con l'impostazione dei limiti di utilizzo della carta di debito. Vorrei infatti diminuire i limiti mensile e giornaliero, effettuo la modifica, approvo l'operazione, ma apparentemente non cambia nulla, rimane tutto così com'è. Questo nonostante che stia attento a rispettare il totale tra prelievi e utilizzo carta, ovvero che non superi il massimale mensile previsto. 

Dove sta il problema? 

Grazie 

1 RISPOSTA 1

@Demy42  Nell'impostazione dei valori oltre i rispettivi limiti indicati (almeno 250€ al giorno e 500€ al mese; al massimo 1.500€ al giorno e 5.000€ al mese) si devono pure "combinare tra loro" i vari valori.

Quando si è deciso il valore da inserire nel "Mensile" (esempio 2.000€) l'impostazione dei due valori (Acquisti online e Prelievi contante) deve essere fatta che la loro somma sia almeno al limite UGUALE (o superiore) al valore "Mensile", quindi NON INFERIORE. Ma ogni singola impostazione dei due valori NON SIA SUPERIORE al "Massimo".

Analogamente deve essere seguita questa impostazione anche nell'impostazione del giornaliero.

Spero di non essere stato troppo "incomprensibile" nella mia descrizione ...