annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tecnico attivazione Carta di credito Mastercard

Rada3009

Rada3009

Apprendista
Cari,
spero sia presente tra voi qualche operatore ING. Dopo aver ricevuto un e-mail di conferma da parte di ING per procedere con l’attivazione della carta di credito (una settimana dopo la ricezione da parte della Banca del modulo di richiesta debitamente compilato), non ho la possibilità di effettuare tale attivazione dalla mia pagina personale (mi compare la dicitura “da attivare” con un pallino giallo di fianco).
Sapreste cortesemente essermi d’aiuto?

Preciso che sono già state aperte delle segnalazioni che hanno semplicemente riscontato un problema tecnico legato al servizio informatico della Banca.

Grazie,
D.
4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@Rada3009 e se c'è un problema tecnico , già segnalato , noi , clienti come te , cosa ci possiamo fare ?

Rada3009

Rada3009

Apprendista
Certamente. Il messaggio è indirizzato principalmente agli addetti ING, che ho visto in passato essere abbastanza presenti sulla piattaforma. Purtroppo il servizio clienti non è efficiente.
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Rada3009,
mi spiace che il supporto ricevuto dal Servizio Clienti non abbia soddisfatto le tue aspettative.

Ho richiesto una verifica e ti confermo che la tua segnalazione telefonica è stata inoltrata ai colleghi dell'area competente per le opportune verifiche. Ti invito a pazientare l'esito di quest'ultime che potrebbero comunque richiedere alcuni giorni. Per ogni aggiornamento in merito potrai far riferimento sempre al Servizio Clienti.

Colgo inoltre l'occasione per ricordare che Community Arancio è uno spazio dove i clienti ING possono scambiarsi opinioni sui nostri prodotti e servizi e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti. L'intervento dei moderatori è limitato a casi particolari in cui la segnalazione telefonica non abbia avuto un esito risolutivo.

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Rada3009

Rada3009

Apprendista
Buongiorno @AnnaMaria_ING,
La data di chiusura del ticket era prevista per il 14. Oggi mi è stato detto che hanno esteso tale data al 20 ottobre senza giustificarmi la ragione.
Sono in ballo da più di un mese senza esito, può essermi gentilmente d’aiuto e spiegarmi la ragione di tali ritardi?

Grazie e un caro saluto,
D.
SuperUsers del mese