Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/10/2019 14:07
in data 30/10/2019 14:07
Non funziona il contactless ed alla coop me la rifiuta anche all'inserimento. Come debbo fare?
Come farfe richiesta per sostituzione?
Non trovo inoltre la modalità di accesso in chat pubblicizzata.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10/11/2019 18:44
in data 10/11/2019 18:44
SoluzioneSe ti funziona ovunque e il problema ce l'hai esclusivamente in quel punto vendita probabilmente è perchè stanno utilizzando un dispositivo POS obsoleto... a me è successo i primi tempi che avevo la contact less....in un paio di punti vendita che frequento abitualmente non funzionava....dopo qualche settimana hanno sostituito i dispositivo e ora funzionano perfettamente.
in data 30/10/2019 21:03
in data 30/10/2019 21:03
La blocchi da sito e ne richiedi un'altra.
Ammesso che sia un problema della Carta
in data 10/11/2019 18:44
in data 10/11/2019 18:44
SoluzioneSe ti funziona ovunque e il problema ce l'hai esclusivamente in quel punto vendita probabilmente è perchè stanno utilizzando un dispositivo POS obsoleto... a me è successo i primi tempi che avevo la contact less....in un paio di punti vendita che frequento abitualmente non funzionava....dopo qualche settimana hanno sostituito i dispositivo e ora funzionano perfettamente.