Problemi Carta prepagata

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Rif.: Problemi Carta prepagata ricarica

Ciao @zeen80 e @Romale78,

 

potete indicarmi se le difficoltà persistono e se avete provato da APP o da sito web?

 

Grazie,

 

AnnaMaria_ING

 

 

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
melinda

melinda

Apprendista

Rif.: Problemi Carta prepagata ricarica

Hai provato ad accedere da un altro dispositivo?

Romale78

Romale78

Apprendista

Rif.: Problemi Carta prepagata ricarica

Sia da App che sito
cado

cado

Apprendista

Carta prepagata problema

Salve a tutti, scrivo perchè da ieri sera ho un problema. Quando cerco di accere all'area dedicata della mia carta pregata, il sistema mi fornisce questo messaggio
 
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. 
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi.
 
ho contattato il servizio clienti sia tramite chat (dove come risposta ho ottenuto che non sono intestatario di nessuna carta prepagata) e call center ed anche in questo caso come risposta ho ottenuto che nn sapevano che fare, di aspettare e nel caso contattarli ancora.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Carta prepagata problema

Già nella mattinata (di ieri) sono stati segnalati problemi e c'è stato anche un intervento dello Staff, ma non è dato di sapere se sia stato risolto.

Il tuo contributo farebbe presumenre di no...

nikola_2

nikola_2

Apprendista

Rif.: Carta prepagata problema

anche io ho lo stesso problema di cado, sia ieri che oggi.

mcmimmo

mcmimmo

Apprendista

Rif.: Carta preStpagata problema

Stesso problema anche per me, non si riesce ad accedere all'area Carta prepagata. Ormai sono piu di 24 ore ed il problema è sempre presente

Romale78

Romale78

Apprendista

Rif.: Problemi Carta prepagata ricarica

Io ho ancora problemi...cosa dovrei fare?

zeen80

zeen80

Apprendista

Rif.: Problemi Carta prepagata ricarica

Io ho contattato il servizio clienti venerdì mattina e mi hanno confermato che è un problema che hanno tutti! Sono partite le segnalazioni da venerdi e quindi stanno provvedendo a risolvere questa situazione! Speriamo bene! Intanto nn posso comprare niente via internet!!!
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Problemi Carta prepagata ricarica

Tranquillo @zeen80

se hanno asserito che stiano provvedendo, gli acquisiti natalizi saranno assicurati.

Non è detto di sapere di quale anno Smiley LOL (vedasi problematiche F24 da circa un anno Smiley Sorpreso)