237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Salve sto provando ad associare la mia carta di debito sul google pay ma ogni volta mi chiede di autorizzare, autorizzo tramite l'app e quando torno su google pay non succede nulla mi chiede nuovamente di autorizzare,ll'infinito, qualcuno ha una soluzione? Grazie (non ho avuto problemi con la carta di credito)

... soluzione...

Qui c'è un'altra sessantina di persone che l'aspetti....:

/t5/Carte-di-pagamento/Problemi-associazione-carta-con-Google-pay/td-p/143734/page/7

Stesso problema anche io, mi chiede di autorizzare all'infinito con la carta di debito, con quella di credito non ho avuto problemi.

Provato sia con carta di debito che con carta di credito (ing) stesso identico problema, confermi carta dall'app ma quando ritorni su wallet e come se non avesse ricevuto alcuna autorizzazione.....

Stesso identico problema da giorni a seguito di cambio telefono, prima funzionava tutto correttamente

Da due giorni provo ad associare la carta di debito a gogle pay.....tempo perso dal Vallet mi dice che è tutto a posto e poi mi dice nuovamente di riprovare .....ho anche chiamato l'operatore ing mi ha detto di continuare a riprovare perché e'un problema delle carte ing....ma il cliente può perdere giornate a provare e riprovare.... risolvere il problema no?visto che tutte le altre banche non hanno questo problema?
Per caso hai trovato la soluzione? Ho lo stesso problema sto impazzendo

@matrix73,

prima che ti venga chiesto, come già avvenuto, a cosa sia riferito il "73" (numero preferito da Sheldon Cooper) sai già che c'è una sessantina di persone nelle tue stesse condizioni...

 

Quindi ?non se ne esce....
Ho provato anche con la carta di credito.... niente assurdo