236740membri
147536post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

ciao @Nicoletta prova ad effettuare una ricerca sulla community digitando "Google Pay" sembra che ci siano diversi post risolti.

Su wallet la carta funziona bene, uso pay PAL per gli acquisti on line con il dispositivo, una verifica dellimpronta e via.

FINALMENTE!!!!!!!!!

Dopo mesi di tentativi, poco fa la carta di debito ING si è configurata nell'app Google Wallet. Spero che la situazione si sia sbloccata per tutti. 

Ora controllo, grazie tante

niente da fare, non si associa . 

a me continua a non funzionare...

anche a me non funziona....che si può fare ?

grazie

Non funziona ancora.

Mi è arrivata oggi la nuova mastercard di debito (in sostituzione della vecchia vpay) ed ho provato a fare l'associazione.

Ho un pixel 7, Android 13.

Il problema è lo stesso segnalato da molti: quando Google Wallet chiede di verificare la carta, si apre l' app di ING ma non è presente alcuna notifica che faccia riferimento alla sua abilitazione. (E anche aprendo le notifiche, vecchie, già presenti, non si trova nulla)

@AnnaMaria_ING ho provato tra le 14.30 e le 15.30 se può essere utile.

 

p.s. leggendo qualche post qui e la, sembra che tutti quelli con il problema usino Android 13. (ING -Sarà cambiata qualche API/metodo di autenticazione che non avete aggiornato sull' app?) 

 

Attendiamo fiduciosi.

Grazie!

Ciao a tutti,

riprendo questa conversazione, per informarvi che stiamo lavorando per una completa risoluzione delle difficoltà che alcuni di voi continuano a riscontrare nell’associare le carte al servizio di Google Pay e Apple Pay.

Ci scusiamo per il disagio.

 

AnnaMaria_ING