237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

@alex_pintu_10 grazie , quindi le facili soluzioni seppur con la conclusione 'e se no sei vittima del bug' ( che vale come dire se non piove c'è il sole ) dette con tono molto assertivo non sono la soluzione . 

Quindi i massimi esponenti nella community ing sono:

- i rappresentanti dell'azienda, che annunciano le soluzioni definitive al problema e poi scompaiono nel nulla (dopo 7 mesi di non-gestione)

- i GURU (roba da mettere nel cv eh) che intervengono per perculare amabilmente gli utenti che subiscono il disservizio

 

Vette altissime!

@Massi e poi ci sono quelli come te che chiamano disservizio un qualcosa che la banca non è nemmeno tenuta a darti ma che viene fatto , cercato di fare , per correre dietro a quelli che non si possono portare dietro la carta del peso di 5 gr ( la patente o la carta d'identità non ce l'avete sempre dietro ? ) ma hanno bisogno di uno dei enne wallet che nascono come funghi ogni momento . Che definiscono il disservizio inaccettabile ! usando espressioni degne di ben altra causa e ben altri problemi. Se sei frustrato per il disservizio su uno degli ennemila prodotti che esistono e che domani saranno sempre di più ti aspettano tempi difficili. 

 

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione, invitando tutti i partecipanti a mantenere un confronto costruttivo, evitando dibatti personali che non portano valore aggiunto alla conversazione.


Comprendo i disagi manifestati da alcuni di voi per il perdurare delle difficoltà riscostrate e vi confermo che le stesse sono tuttora in analisi. Sarà mia cura aggiornarvi.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING

Salve a tutti. Anche io avevo lo stesso problema ma qualche giorno fa con l'arrivo della nuova CC ho provato a disinstallare google wallet a reinstallarlo e provare nuovamente l'associazione, è andato al primo colpo, subito ho provato a nche con la carta di debito ed ha funzionato anche quella. Ora va tutto a meraviglia. Non so se fosse un bug di google wallet o dell'app ing, comunque anche io ho un telefono android 13.

@REXLEX ma sei serio? cos'è, un favore che ing fa ai suoi clienti?

Ing questo servizio lo pubblicizza pure ( https://www.ing.it/google-pay.html )

Infatti annamaria neanche si sogna di dire un'assurdità come la tua, continua semplicemente, da 7 mesi, a dire che ci stanno lavorando

Guru

@Massi la Community Manager , dipendente ING , ti da la risposta per ufficiale , per adulti. Io  ti do la risposta per bambini .

@Massi, @Lak,
Dopo mesi di tentativi (più al giorno, con tutte le prove proposte dai vari utenti, roba da andare fuori di testa) oggi ho attivato la nuova carta di credito e sono riuscito ad associare sia quella che il bancomat (ma devo ancora provare a pagare) . Evidentemente al momento il cambiare carta è un elemento fondamentale. Resta da risolvere per quelli che non hanno carte in scadenza (e non ricordo se c'era qualcuno che nonostante il cambio carta non gli funzionava...)

@Dave501 anche @Zucchi99 poco sopra informa che il problema si è risolto all'arrivo della nuova carta. Si potrebbe fare un'illazione : che sia legato alla carta e con il cambio della stessa si risolva e che ING non indichi in ciò il problema per non avere la corsa alla nuova carta preferendo quindi che il problema , per coloro che lo ritengono tale , si risolva con l'ordinato e programmato cambio di queste. Ma è un'illazione. Probabilmente sarebbe interessante vedere se coloro che scrivono qui dicendo che hanno risolto avessero poco prima sostituito la carta. 

@Dave501... Sono contenta per te, quasi quasi mi faccio sostituire la carta di debito visto che è smagnetizzata così con la nuova riesco a registrarmi, tu Dave hai cambiato la c di credito ma quella di debito era sempre la stessa che prima non andava?