237882membri
149173post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Succede esattamente la stessa cosa a me. Sono due giorni che chiamo la banca e google ma nessuno sa darmi spiegazioni....non so più che fare...se non cambiare banca
Metti 1 stella a app ing, mi hanno appena risposto, se mettiamo un bel po' di recensioni negative si svegliano

oggi sul playstore hanno iniziato a rispondere diversamente a chi ha evidenziato il problema del wallet.

prima rispondevano di contattare il supporto ing.

oggi hanno inizato a rispondere a tutti con "siamo già a conoscenza del problmea dell'anomalia e sono tuttora in corso i necessari approfondimenti per risolvere quanto pirma"

 

 

Buongiorno a tutti,
stesso problema, sto provando ad associare le carte già da febbraio senza successo. Ho parlato con l'assistenza più volte e continuano a dirmi che stanno lavorando sul problema. Scrivo così posso seguire aggiornamenti, intanto metto la stella su google play.

Problema identico, al servizio clienti sono cascati dalle nuvole.

Anch'io stesso problema, mi è successo dopo aver fatto un reset del cellulare (Google Pixel 4a). Prima funzionava bene!

Buongiorno, anche io riscontro da giorni lo stesso problema.

Buongiorno, mi unisco anche io al problema relativo ai pagamenti contactless tramite Google Pay, ho lo stesso problema riscontrato da voi, ad oggi ancora non risolto, vedo che va avanti da mesi ormai ahimè, trovo discriminatorio che hanno escluso Samsun Py, visto che Apple pay funziona, ma pace almeno funzionasse google pay
Mi aggiungo anche io al problema che state riscontrando in tantissimi, purtroppo anche io ho lo stesso problema