Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/02/2023 15:54
in data 28/02/2023 15:54
in data 01/03/2023 09:55
in data 01/03/2023 09:55
Ho uno Xiami 11 Lite. Ha sempre funzionato benissimo con google wallet+carte ing. Da circa 20 giorni riscontro il medesimo problema. Il servizio clienti continua a ripetere che nell'arco di pochi giorni sarà risolto il problema. Mi dispiace ma qui ing sta fornendo un pessimo servizio. Innanzitutto avrebbe dovuto inviare spontaneamente un messaggio e non far impazzire gli utenti a installare e disinstallare e poi essere più attendibile sui tempi di risoluzione. Pessimo comportamento!
in data 01/03/2023 10:36
in data 01/03/2023 10:36
Provato adesso, non funziona purtroppo......
in data 01/03/2023 20:04
in data 01/03/2023 20:04
Ho richiesto e ricevuto una nuova carta di debito mastercard, l'ho attivata e fisicamente funziona. Ho provato a registrarla su wallet di uno Xiaomi 11 pro, dopo aver rimosso la vecchia, ma l'operazione non si conclude. Il sistema mi rimanda all'app che non invia alcuna richiesta di autorizzazione. Tranquillamente ho caricato altre carte e funzionano. Che fare?
in data 02/03/2023 08:22
in data 02/03/2023 08:22
in data 02/03/2023 10:44
in data 02/03/2023 10:44
@emylara ha scritto:
Ho richiesto e ricevuto una nuova carta di debito mastercard, l'ho attivata e fisicamente funziona. Ho provato a registrarla su wallet di uno Xiaomi 11 pro, dopo aver rimosso la vecchia, ma l'operazione non si conclude. Il sistema mi rimanda all'app che non invia alcuna richiesta di autorizzazione. Tranquillamente ho caricato altre carte e funzionano. Che fare?
---
Sinceramente come scrissi diverso tempo fa qui non ho incontrato problematiche di sorta nell'aggancio della mia nuova Mastercard al wallet di Google.
L'unico suggerimento che mi sento di darti è quello di autenticarti nell'APP di ING e di verificare la presenza all'interno della sezione "token/autorizzazione" della specifica richiesta di autorizzazione all'associazione.
Facci sapere circa il buon esito o meno del suggerimento.
in data 02/03/2023 12:19
in data 02/03/2023 12:19
Stesso problema anch'io ormai da due settimane.....ci sto perdendo le speranze, ho provato fino a 2 minuti fa ma niente
in data 02/03/2023 13:04
in data 02/03/2023 13:04
@Grillaus ha scritto:
Stesso problema anch'io ormai da due settimane.....ci sto perdendo le speranze, ho provato fino a 2 minuti fa ma niente
---
Se il suggerimento fornito al riguardo in precedenza a @emylara è stato seguito e non è stato risolutivo non resta che chiamare in causa la moderatrice @AnnaMaria_ING
in data 02/03/2023 14:07
in data 02/03/2023 14:07
Ciao @emylara e @Grillaus,
ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione, dove alcuni clienti hanno segnalato difficoltà nell’associare la carta (credito o debito Mastercard) a Google Pay.
Vi invito a scrivermi in privato indicandomi il giorno e l’ora (o fascia oraria) dell'ultimo tentativo effettuato.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 02/03/2023 17:14
in data 02/03/2023 17:14
Ho lo stesso problema con oneplus11.
Sul vecchio oneplus10 che ho dato a mia moglie ero riuscito senza problemi ad inserire nel wallet la mia mastercard di debito
Ora se provo a farlo sul nuovo, mi chiede di verificarla con l'app o con il numero della banca. Se provo a selezionare app me la apre, mi loggo e poi non succede più nulla. Se provo a selezionare la banca di fatto chiama il centralino.
E' successo a qualcun'altro? Cosa posso fare?