237898membri
149203post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Buongiorno,
A me continua a non funzionare...

Ho uno Xiami 11 Lite. Ha sempre funzionato benissimo con google wallet+carte ing. Da circa 20 giorni riscontro il medesimo problema. Il servizio clienti continua a ripetere che nell'arco di pochi giorni sarà risolto il problema. Mi dispiace ma qui ing sta fornendo un pessimo servizio. Innanzitutto avrebbe dovuto inviare spontaneamente un messaggio e non far impazzire gli utenti a installare e disinstallare e poi essere più attendibile sui tempi di risoluzione. Pessimo comportamento!

 

 

 

Provato adesso, non funziona purtroppo......

Ho richiesto e ricevuto una nuova carta di debito mastercard, l'ho attivata e fisicamente funziona. Ho provato a registrarla su wallet di uno Xiaomi 11 pro, dopo aver rimosso la vecchia, ma l'operazione non si conclude. Il sistema mi rimanda all'app che non invia alcuna richiesta di autorizzazione. Tranquillamente ho caricato altre carte e funzionano. Che fare?

@emylara forse @finder può esserti d'aiuto.

@emylara  ha scritto:

Ho richiesto e ricevuto una nuova carta di debito mastercard, l'ho attivata e fisicamente funziona. Ho provato a registrarla su wallet di uno Xiaomi 11 pro, dopo aver rimosso la vecchia, ma l'operazione non si conclude. Il sistema mi rimanda all'app che non invia alcuna richiesta di autorizzazione. Tranquillamente ho caricato altre carte e funzionano. Che fare?

---

 

Sinceramente come scrissi diverso tempo fa qui non ho incontrato problematiche di sorta nell'aggancio della mia nuova Mastercard al wallet di Google.

L'unico suggerimento che mi sento di darti è quello di autenticarti nell'APP di ING e di verificare la presenza all'interno della sezione "token/autorizzazione" della specifica richiesta di autorizzazione all'associazione.

Facci sapere circa il buon esito o meno del suggerimento.

 

Stesso problema anch'io ormai da due settimane.....ci sto perdendo le speranze, ho provato fino a 2 minuti fa ma niente

@Grillaus  ha scritto:

Stesso problema anch'io ormai da due settimane.....ci sto perdendo le speranze, ho provato fino a 2 minuti fa ma niente

---

 

Se il suggerimento fornito al riguardo in precedenza a @emylara è stato seguito e non è stato risolutivo non resta che chiamare in causa la moderatrice @AnnaMaria_ING Smiley LOL

Ciao @emylara e @Grillaus,
ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione, dove alcuni clienti hanno segnalato difficoltà nell’associare la carta (credito o debito Mastercard) a Google Pay.
Vi invito a scrivermi in privato indicandomi il giorno e l’ora (o fascia oraria) dell'ultimo tentativo effettuato.

 

Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING

Ho lo stesso problema con oneplus11.

Sul vecchio oneplus10 che ho dato a mia moglie ero riuscito senza problemi ad inserire nel wallet la mia mastercard di debito

Ora se provo a farlo sul nuovo, mi chiede di verificarla con l'app o con il numero della banca. Se provo a selezionare app me la apre, mi loggo e poi non succede più nulla. Se provo a selezionare la banca di fatto chiama il centralino.

E' successo a qualcun'altro? Cosa posso fare?