237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

@Dave 501 ...che strana tattica, molto poco divertente..
@Dave501 ...che strana tattica, molto poco divertente..

Da unire agli altri pari argomento.

ciao,

non riesco ad utilizzare l'app google wallet per i pagamenti tramite smartphone.

wallet mi chiede di completare la registrazxiione della mia carta di credito ing direct,

ma quando procedo con l'autorizzazione nell'app dii ING non succede nulla, la registrazione della carta rimane appesa.

ho un telefono android abbastanza recente.

ringrazio in anticiipo per suggerimenti

simone

Ciao: 

1) Rimuovi la carta ING da Google wallet. 
2) Disinstalla wallet e reinstallala
Adesso puoi riprovare 

 

In caso non andasse ancora... sei purtroppo uno di quelli rimasti con ancora il bug 

Ragazzi, incredibile ma vero, mi appena arrivata la mia nuova carta di credito, l'ho attivata e magicamente sono anche riuscito ad abilitarla per i pagamenti contactless su Google wallet insieme alla carta di debito.
Dopo mesi il problema sì è risolto, sperando che non ricapiti più. Non chiedetemi come ho fatto, ho semplicemente riprovato ad inserire le carte come decine di altre volte ma oggi fortunatamente ci sono riuscito.
Buona giornata a tutti sperando possiate risolvere al più presto anche voi

@Zucchi99 quindi se tu sei tu , e quindi presumibilmente lo stesso di prima come uguale a prima è il tuo smartphone ( di cui qui si affannano a indicare marca e modello ( ? ) , a cosa attribuisci il successo di questo tentativo di  inserimento con una carta nuova ?

Purtroppo non saprei darti una risposta precisa, immagino dipenda tutto da loro e non dai nostri smartphone

Anche io, come molti, dopo settimane oggi sono riuscito ad associare.

Chiarisco una cosa

CANCELLARE CACHE, RIMUOVERE CARTA DAL WALLET, FARLO SU UN PIEDE SOLO, DISINSTALLERE E REINSTALLARE

NON

SERVE

A

NULLA

 

Se funziona, funziona e basta. Io oggi come tutti i giorni ho provato e ha funzionato. Ieri no

Unica cosa, non so se è una casualità, ieri ho lasciato recensione negativo sul playstore spiegando il problema di google wallet. Mi hanno risposto alla recensione dicendo che il problema era in risoluzione

Ripeto, forse casualitò, forse no