237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

@Lak,
Confermo, carta di debito sempre la stessa. Una volta cambiata la carta di credito, sono riuscito ad associare anche la vecchia carta di debito.
@Lak,
Fammi sapere se cambi carta e risolvi anche tu Smiley Felice
@Dave501 ... spero di aggiornarti presto allora😉, grazie🤗

Ciao a tutti, mi unisco fortunatamente a coloro che sono riusciti a risolvere il problema!

Come qualcun altro aveva scritto, anche nel mio caso la carta di credito che cercavo di riaggiungere era in scadenza, ed ero in attesa dell'arrivo della sostituta già spedita (ma c'è da dire che in questa fase non mi era possibile ri-aggiungere neppure il bancomat).

Una volta ricevuta ed attivata quella nuova (e ancora prima di fare la prima operazione "fisica"), la carta si è aggiunta senza problemi e a quel punto ho potuto aggiungere anche il bancomat. Spero la mia esperienza possa essere d'aiuto. Per completare il contesto, uso uno Xiaomi Mi 10 recentemente aggiornato a MIUI 14 (ahimé, origine di tutti i mali del mondo).

Ciao

Io continuo ad avere problemi. Le mie carte scadono nel 2024 tranne una che mi è appena arrivata e comunque non si aggancia.... Boh

@Mkb_87 la carta che ti è appena arrivata e non si aggancia è la carta di credito o di debito ? 

E una carta di debito.... Ho provato a inserle anche tramite il profilo Google ma comunque poi la Apple non le vede oppure da il solito problema di autenticazione.. Mahhh

@Mkb_87 in maniera empirica sembra che inserendo la nuova carta di credito le cose si settino. Ma non siamo ancora nella condizione di darlo per certo.

Non arriva la notifica per inserire la carta nel wallet già contattata ing telefonicamente. Come posso risolvere il problema ?