237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Buongiorno a tutti,

anche a me da problemi il pagamento con Google Wallet, ma da qualche settimana prima funzionava.

L'assistenza mi ha detto che il problema è in analisi però ancora non funziona ho riprovato giusto questa mattina.

Spero di avere riscontro quanto prima e che la funzionalità venga ripristinata

Buongiorno, mi associo al problema: quando si tratta di verificare la carta, scegliendo l'app la apre ma non c'è notifica da accettare ecc... La apre e basta.

Come si risolve?

L'alternativa è la chiamata alla banca ma visti i precedenti post dubito che risolva la cosa....


Grazie

Ma è possibile che ancora non si sia risolto?

Si, ancora così... Ho provato ad aggiornare APP ma era già aggiornata, sia Wallet che ING, riavviare telefono... Niente.

Non si può!

Attendiamo...

Ultimo aggiornamento: ho sfruttato la voce "chiama la banca" e indovinate: non hanno potere di abilitare nulla.

INCREDIBILE

Vi consiglio di recensire in massa indicando il problema sotto la scheda playstore dell'app. 
Vi manderanno un link survey, indicate anche li la problematica, questo non potrà fare altro che velocizzare la risoluzione. 

Segni di vita dal pianeta luna.....provando ad associare la carta dal wallet google, aprendo l'app di ing, richiede l'autorizzazione della carta sul telefono. Una volta concessa però, cliccando sull'icona di notifica google wallet per ritornare sul applicazione e finalizzare l'associazione non succede nulla.......ho provato varie volte ma niente fino a qualche minuto fa

A me non arriva neanche l'autorizzazione... Apre solo l'APP.

Stesso problema anche io da settimane, ed il servizio clienti, contattato diverse volte telefonicamente non riesce a risolvere il problema. Che dire... non ho parole!

Mi hanno fatto sapere dal supporto ING che è un problema noto e che dovrebbero risolvere, non so quanto tempo ci vorrà.

Bisogna solo aspettare.