237783membri
149011post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

A me in chat hanno detto di impostare la password per gli acquisti online e che dopo 30 minuti avrebbe funzionato, ovviamente... Non va
Io sono nella stessa situazione, impossibile aggiungere credit card su wallet e anche su paypal, leggo che il problema è noto attendo che lo risolvano...
Al telefono con l'assistenza uno mi ha detto che dovevo installare di nuovo l'app o contattare google, non aveva evidentemente idea di cosa stessi parlando e non sapeva quello che diceva, ha avuto anche il coraggio di indispettirsi, io aspetto una settimana poi faccio reclamo ufficiale via pec

Anche a me sta dando problemi aggiungere sia la carta di credito gold che quella di debito.

 

Ho un oneplus 8t aggiornato ad android13. Ho ripristinato il telefono per fare pulizia dopo tanti aggiornamenti. Da quando ho riavviato il telefono, non mi ha fatto più aggungere nulla. (stesso telefono e stesso sitema precednete e funzionava)

 

Praticamente quando nel walllet mi chiede di scegliere tra conferma tramite app o chiamata alla banca. scelgiendo app, mi apre l'app di ing. accedo e mi fa confermare l'autorizzazione per gpay, con relativa conferma. Tornando al wallet di google e mi ritrovo alla schermata di scelta tra app e chiamata. sembra non ci sia comunicazione tra ing ed il wallet (perchè ho altre due carte di altre banche e sono riuscito ad reinserirle correttamente)

Leggendo sia qui che nei commenti sul playstore non c'è un hw specifico che crea problemi. si passa dai samsung a tante altre marche. 

 

Voi ricordate se prima di questi problemi, qunado si chiederva la conferma nel wallet, l'app di ing si apriva direttamente sulla richiesta di conferma e non con la pagina di login? (semrpe autorizzando con pin od impronta ovviamente)

 

Altra idea magari per risolvere questo problema, aggiungere la possibilità di inserire la carta per Gpay direttamente nell'app di ING (come ho fatto per la mia carta hype) o tramite codice sms nel wallet google (altra carta aggiunta così)

Il problema è da parte loro, non c'entra il il telefono o l'app non aggiornata. La cosa che mi infastidisce e come gli operatori non sappiano nulla al riguardo e rispondono totalmente a caso,anzi si indispettiscono pure, ad uno ho chiesto se si poteva aprire una segnalazione, mi ha detto che non si poteva fare e che dovevo reinstallare l'app, cosa che ovviamente non ha funzionato, ma non vengono informati minimamente delle problematiche? 

buongiorno è il 27 marzo e con samsung s 23 ultra no riesco ad associare la carta sto impazzendo, con a 52 andava tutto liscio

come è possibile mi rimane sempre nella schermata che la banca vuole verificare la mia identità nonostante autorizzo piu volte

Hai perfettamente ragione, 

tempistiche di risoluzione bug lato app veramente troppo lunghe. 

 

Non posso credere che non siano a conoscenza di tale problema dato questo thread e le recensioni su PlayStore, quindi sicuramente sono già al lavoro, starei tranquillo. 

 

Se posso dare un consiglio indicate la problematica anche su Google Play Store

buongiorno, io ho un samsung S 22 nuovo dove ho già impostato l'impronta digitale che funziona. Ho fatto anche l'aggiornamento ma neppure io riesco ad impostare il wallet, grazie

 

Ho mandato pec, rimbalzato, parlato con 2 operatori assistenza e non hanno idea dell'esistenza del problema, qui vedo siamo tanti, ora lascio 1 stella su app ing e fra una settimana parto con reclamo ufficiale e richiesta economica come compensazione però perdo un botto di tempo

Buongiorno, è passato più di qualche giorno però ancora non funziona il pagameno con Google wallet.

Ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno risposto che ancora stanno cercando di risolvere la problematica, ormai è passato più di un mese.