237857membri
149132post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Seguendo consiglio di un esperto della community ho messo 1 stella su google play sia a wallet che ad app ing, ho nuovamente segnalato a ing chiamando assistenza e ho scritto ad assistenza google e inviato feedback a google, ho perso abbastanza tempo...non funziona neanche su paypal il riconoscimento carta di credito comunque...quindi secondo me il problema è su app ing, vediamo che succede

Hai fatto bene. 

Si il problema è su App ING Android. 
Ios non ha nessun problema. 

Ho avuto le stesse risposte, non sanno nulla ed evidentemente non vengono informati ...

Anch'io ho lo stesso problema di associazione della carta di credito classica sia quella mia sul mio telefono samsung s23 che la carta di mia moglie su un huawei. Ho altre carte di banche diverse anche e si associano senza problemi. Sarebbe opportuno che l'assistenza ING pubblicasse una risposta ufficiale in merito al fine di almeno mettersi il cuore in pace....

buonasera

non riesco a collegare sia il bancomat che la carta di credito a gpay

dopo aver inserito tutti i dati della carta mi chiede autenticazione su app

entro nell'app di conto corrente arancio, autorizzo e tutto finisce lì

se rientro su gpay mi chiede di continuare configurazione e diu rifare tutto daccapo per poi ritrovarmi allo stesso punto.

Come posso risolvere?

anche io ho lo stesso problema.
Con tutte le altre banche funziona,ma con ing e android 12 no
Con il vecchio telefono con il 10 non ho avuto problemi

Il bug è ormai conosciuto. 
La risoluzione avverrà, i tempi, sono i soliti lunghi tempi per la risoluzione delle issue. 

Ormai sono praticamente tutti impattati dal problema sull'app android la issue non può rimanere in backlog, verrà risolta al più breve con un nuovo aggiornamento 

E' presente un problema sull'App Android. 

Bisogna attendere la risoluzione da parte di chi si occupa della App ING Android. 

Ciao

 

non riesco a inserire in Google pay la carta di credito, devo sostituirla perchè scaduta,  una volta inserito il codice e quanto richiesto per completare l'operazione Google wallet mi manda in automatico su Ing per autorizzare l'operazione   una volta autorizzato il tutto la procedura sembra non concludersi  e google wallet rimane "appeso"  senza abilitare l'uso della carta.

Riprovata l'operazione anche dopo l'ultimo aggiornamento di Wallet

Avete idea se è un problema di Ing o Google?

 

Grazie   ciao

Il problema , è stato detto ,  che è di android