Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/11/2020 21:44
in data 25/11/2020 21:44
Ciao a tutti,
Amazon mi ha detto che alcuni istituti di credito pongono limitazioni sull'acquisto di buoni regalo/ricariche: potrebbe essere il caso della debit card di Ing Direct? Ho comprato due ore fa una ricarica in cassa ma c'è ancora il messaggio "elaborazione in corso". Due ore quando il sistema dice "esito in 5 minuti" mi sembrano tantine. Li ho sentiti in chat e mi hanno assicurato che non ho limitazioni sull'account o sulla debit card stessa, e di chiedere alla banca.
A qualcun altro è successo? Segnalo che sugli ordini "normali", tipo libri o cibo, nessun problema, preautorizzazione immediata o nei minuti successivi al piazzamento dell'ordine.
Grazie
in data 25/11/2020 21:47
in data 25/11/2020 21:47
mi son dimenticato di aggiungere che ho già controllaro i limiti giornalieri e mensili impostati e ci rientro tranquillamente. E la carta è ovviamente attiva.