237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Carta di credito

Io voglio che torni tutto come prima ho fatto gli screenshot per dimostrarlo ma non so a chi mandarli

Riprendo questa discussione, ma solo in merito al ricorrente messaggio di NEGATO pagamento del sito di Poste Italiane con codice di errore AP104!

Credo di essere venuto a capo del rebus... evitandomi una defatigante trafila con il servizio di assistenza delle Poste.

Tutto questo grazie al Potere della Community!

Con un po' di pazienza e sfruttando il motore di ricerca interno sono arrivato a questo post di @RS2017 che considero risolutivo della problematica.

Purtroppo la logica è sempre quella: "limitazioni". Se non ci sono lato ING te le trovi lato Vendor: sempre per ragioni di sicurezza... ovviamente Smiley Lingua: la sezione pagamenti on-line delle poste non accetta pagamenti superiori ai 600 E. e tocca andare - ob torto collo - allo sportello fisico.

Alla faccia di OTP, TOKEN, SMS-OTP, 3dSecure, face id, finger print e via implementando... Via Internet ORAMAI non si può più disporre del proprio denaro al di sopra una soglia predeterminata e preimpostata da altri e spesso e volentieri NEPPURE modificabile!

Che tristezza! Smiley Triste

 

Ho avuto problemi analoghi, mai risolti da ING Direct che bloccava le transazioni nonostante avessi rassicurato che non era frode e il venditore ha già venduto lo stesso item a persone italiane. Sei giorni, pagamenti mai autorizzati e item ormai finiti e non più disponobili. Grazie ING Direct.