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in data 03/03/2022 14:43
in data 03/03/2022 14:43
in data 19/03/2022 19:33
in data 19/03/2022 19:33
Riprendo questa discussione, ma solo in merito al ricorrente messaggio di NEGATO pagamento del sito di Poste Italiane con codice di errore AP104!
Credo di essere venuto a capo del rebus... evitandomi una defatigante trafila con il servizio di assistenza delle Poste.
Tutto questo grazie al Potere della Community!
Con un po' di pazienza e sfruttando il motore di ricerca interno sono arrivato a questo post di @RS2017 che considero risolutivo della problematica.
Purtroppo la logica è sempre quella: "limitazioni". Se non ci sono lato ING te le trovi lato Vendor: sempre per ragioni di sicurezza... ovviamente : la sezione pagamenti on-line delle poste non accetta pagamenti superiori ai 600 E. e tocca andare - ob torto collo - allo sportello fisico.
Alla faccia di OTP, TOKEN, SMS-OTP, 3dSecure, face id, finger print e via implementando... Via Internet ORAMAI non si può più disporre del proprio denaro al di sopra una soglia predeterminata e preimpostata da altri e spesso e volentieri NEPPURE modificabile!
Che tristezza!
in data 28/03/2022 14:47
in data 28/03/2022 14:47
Ho avuto problemi analoghi, mai risolti da ING Direct che bloccava le transazioni nonostante avessi rassicurato che non era frode e il venditore ha già venduto lo stesso item a persone italiane. Sei giorni, pagamenti mai autorizzati e item ormai finiti e non più disponobili. Grazie ING Direct.