239963membri
152699post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la carta di debito in USA

Buongiorno,  mi trovo in USA da circa 20 giorni ed ho attivato l'opzione Mondo per l'utilizzo della carta di debito che ho usato tranquillamente fino a ieri mattina per prenotare UBER e fare la spesa online. Da ieri pomeriggio non viene più accettata, non viene negato l'autorizzazione ma proprio compare la dicitura provare con altra carta. Con la  carta di credito invece ancora peggio, perché l'operazione non viene autorizzata e non èmai stato possibileutilizzarla per acquistion line.  Ho chattato più volte con i vari operatori, ma non ho risolto nulla. Se le uso invece per pagare fisicamente qualcosa, non ho problemi.  Le carte risultano attive, i fondi ci sono, token attivato, insomma tutto regolare...cosa può essere? 

1 RISPOSTA 1

@FG quindi funziona , funziona , funziona , non funziona più ! L'unica cosa che mi viene di suggerirti è di verificare sia per la carta di debito che per la carta di credito quali sono i limiti di utilizzo impostati ( tutti ) ed in particolare quelli per gli acquisti online. Potresti aver impostato dei limiti che hai raggiunto e per cui ora non ti permette di andar oltre.