Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/09/2022 18:46
in data 25/09/2022 18:46
Salve a tutti,
da qualche giorno ho difficoltà a ricaricare la mia carta prepagata ING. Inizialmente avevo problemi solo con il fingerprint (che poi ho risolto), ma adesso in fase di autorizzazione dell'operazione mi chiede sia l'impronta digitale, sia il codice a 6 cifre. Ho provato anche dal sito web e dopo l'autorizzazione dall'app, mi esce fuori il messaggio "errore nel processo di ricarica" nell'area riservata del sito.
Come posso risolvere?
Grazie
in data 25/09/2022 20:36
in data 25/09/2022 20:36
Ciao @Fra87,
un disservizio momentaneo capita, uno - come il tuo - più generalizzato e perdurante è da rappresentare ad ING, oramai da domani.
Buon fine domenica e buon voto.
in data 26/09/2022 03:29
in data 26/09/2022 03:29
in data 06/10/2022 18:58
in data 06/10/2022 18:58
Io ho lo stesso problema. Come si risolve?
in data 23/07/2023 09:47
in data 23/07/2023 09:47
Buongiorno,
come avevi risolto a suo tempo?
Ho lo stesso problema anch'io.
Grazie mille