Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/09/2022 18:46
in data 25/09/2022 18:46
Salve a tutti,
da qualche giorno ho difficoltà a ricaricare la mia carta prepagata ING. Inizialmente avevo problemi solo con il fingerprint (che poi ho risolto), ma adesso in fase di autorizzazione dell'operazione mi chiede sia l'impronta digitale, sia il codice a 6 cifre. Ho provato anche dal sito web e dopo l'autorizzazione dall'app, mi esce fuori il messaggio "errore nel processo di ricarica" nell'area riservata del sito.
Come posso risolvere?
Grazie
in data 25/09/2022 20:36
in data 25/09/2022 20:36
Ciao @Fra87,
un disservizio momentaneo capita, uno - come il tuo - più generalizzato e perdurante è da rappresentare ad ING, oramai da domani.
Buon fine domenica e buon voto.
in data 26/09/2022 03:29
in data 26/09/2022 03:29
in data 06/10/2022 18:58
in data 06/10/2022 18:58
Io ho lo stesso problema. Come si risolve?
in data 23/07/2023 09:47
in data 23/07/2023 09:47
Buongiorno,
come avevi risolto a suo tempo?
Ho lo stesso problema anch'io.
Grazie mille