237351membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con pagamenti e ricariche online

Da un periodo sono ormai bloccato con varie operazioni online, ovvero la banca mi rifiuta varie transazioni come ricariche di altre mie carte prepagate personali (revolut) e inoltre rifiuta anche i pagamenti online con "Amazon" e altri vettori. Ho contattato più volte l'assistenza mediante numero verde la quale non mi ha risolto alcun problema. Sono libero di utilizzare il mio denaro come voglio oppure deve decidere la banca Ing.Direct per me? Qualora le cose non dovessero cambiare chiudo il conto
2 RISPOSTE 2

Sono già presenti molte segnalazioni su Revolut e, più di recente, alcune con Amazon.

Se è la banca che sceglie per te, scegli tu quella che lo faccia meglio Smiley Strizza l'occhio

----

Si, guarda, ho dovuto chiudere il conto Revolut per questo motivo e perché Revolut non viene accettata per affittare l'auto e per tanti altri pagamenti in vari negozi (mi diceva codice commerciante non dettagliato). Personalmente ho visto che è inutile ricaricare la carta Revolut se poi non posso usarla, così ho fatto un bonifico (operazione ancora funzionante) di tutto quello che c'era su Revolut al mio conto ING ed appena ricevuto ho chiuso Revolut. Per il cambio di valuta all'occorenza userò altro.

Un caro saluto