Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/09/2022 23:18
in data 29/09/2022 23:18
in data 01/10/2022 09:41
in data 01/10/2022 09:41
Sono già presenti molte segnalazioni su Revolut e, più di recente, alcune con Amazon.
Se è la banca che sceglie per te, scegli tu quella che lo faccia meglio
in data 01/10/2022 13:23
in data 01/10/2022 13:23
----
Si, guarda, ho dovuto chiudere il conto Revolut per questo motivo e perché Revolut non viene accettata per affittare l'auto e per tanti altri pagamenti in vari negozi (mi diceva codice commerciante non dettagliato). Personalmente ho visto che è inutile ricaricare la carta Revolut se poi non posso usarla, così ho fatto un bonifico (operazione ancora funzionante) di tutto quello che c'era su Revolut al mio conto ING ed appena ricevuto ho chiuso Revolut. Per il cambio di valuta all'occorenza userò altro.
Un caro saluto