237326membri
148392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con prelievo e pagamento carta di debito

Buonasera ragazzi avrei bisogno di un chiarimento essendo il mio problema è capitato con il weekend è non riesco a contattare la banca, allora io ieri mattina ho lavorato tranquillamente con la mia carta il pomeriggio vado a mettere benzina ma l’erogazione si ferma a 14,40 (ho pensato sarà finita la benzina )
La sera vado per pagare la pizza e il poss rifiuta la transazione riprovo uguale vado al atm per fare bancomat mi da carta non abilitata cambio atm uguale vado sul app i soldi ci sono provo anche a fare una ricarica per capire se veramente ci sono e quindi riesco a farla (quindi operazioni online vanno bene ) ma non riesco a fare ne pagamenti ne a prelevare e anche assurdo perché io mi trovo che non ho nemmeno un euro in tasca vorrei solo capire se questo problema è capitato già in passato se potrei risolvere dove sta il problema ????? E sopratutto spero di riuscire a risolvere entro domani altrimenti io non vivo non avendo nemmeno un euro in tasca come si fa ?
5 RISPOSTE 5
@Flory2020, credo sia un problema generalizzato e ricorrente più volte lamentato in community. Stasera è successa medesima cosa a mia figlia: non è riuscita a prelevare da atm Unicredit con indicazione a video carta non abilitata. Prova nuovamente domani e, se ritieni, facci sapere come va
Certo grazie mille, ma è stato risolto in passato ? E come è stato risolto sopratutto ?

@Flory2020  ha scritto:
Certo grazie mille, ma è stato risolto in passato ? E come è stato risolto sopratutto ?

*****

Attesa, nuovo tentativo, eterobancarietà, ecc...

Scusami L ignoranza che cosa si intende per eterobancarietà ?

@Flory2020  ha scritto:
Scusami L ignoranza che cosa si intende per eterobancarietà ?

*****

Alias "poligamia bancaria".

Essere Clienti di più Banche (io di 5) in modo da poter supplire con altre Carte alle disfunzioni di quelle di un'Istituto