annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di attivazione carta di credito

Ilaria_b_89

Ilaria_b_89

Apprendista

E' da Aprile di questo anno che tento di attivare la mia carta di credito Mastercard. La risposta e' sempre la stessa: "lei ha tutti i requisiti ma abbiamo problemi tecnici che si risolveranno a breve". Intanto sono quasi 3 mesi che ING DIRECT mi crea un disagio visto che avrei bisogno della carta da mesi. Quale azienda protrae un problema tecnico per cosi' tanti mesi senza dare almeno una spiegazione credibile di quello che succede? Se non volete concedermi la carta, per chissà quale motivo, parlate chiaro.  Mi sento presa in giro e cambiero' al piu' presto conto corrente sconsigliando a tutte le persone che conosco di attivare il conto con questa banca. 

Intanto gradirei cmq una spiegazione riguardo alla mancata attivazione della mia carta di credito. 

Grazie, Ilaria.

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Ilaria_b_89 

questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con l'Istituto.

Nessuna Banca, poi, ti dirà mai l'eventale reale motivo del diniego, ma conoscendo ING, credo seriamente che vi siano disguidi informativi per cui l'unico rimedio sia l'attesa (o l'eterobancarietà Smiley Strizza l'occhio)

FabioC83

FabioC83

Apprendista

Ciao, sei risucita a risolvere?

io ho lo stesso problema.

Nonostante abbia tutti i requisiti e la carta gold mastercard già a casa pare ci siano dei problemi tecnici che non permettano di attivarla da sito...

Hanno preso in carico la richiesta (con tanto di e-mail ) e nonostante mi abbiano inizialmente assicurato che in un paio di giorni risolvevano il disguido...adesso, telefonicamnte,  non sanno dirmi entro quando verrà evasa...

Grazie