239320membri
151799post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi pagamenti online carta di credito Mastercard

Ciao a tutti, volevo sapere se avete problemi con i pagamenti online tramite carta di credito Mastercard.Io purtroppo non riesco ad effettuare i pagamenti nonostante arriva la notifica per autorizzare il pagamento,ma alla fine non và a buon fine.Contattato il servizio clienti ING non ho avuto modo di risolvere il problema la cosa peggiore è stato che io devo contattare il servizio Mastercard per informazioni ma anche li al numero verde non risponde nessuno.Chiedo se qualcuno a lo stesso problema con i pagamenti online?
C'è una soluzione?
2 RISPOSTE 2

@Pescis  Altri segnali di problemi per pagameni "internet" ci sono stati ... magari ci sono dei percorsi (con pogamenti verso altri stati) che non è concessa la possibilità.

L'unico suggerimento è di controllare il proprio limite per "acquisti on line e addebiti ricorrenti" magari potrebbe non essere superiore al valore richiesto.

, pagamento su sito italiano plafond tutto ok... Nasce un problema di Sicurezza che ti blocca i pagamenti ai siti meno sicuri, fatto sta' che se sei all'estero nasce un bel problema