annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura di richiesta carta di credito

Simone_91

Simone_91

Apprendista
Salve a tutti
Chiedo delucidazioni sulla procedura di richiesta della carta di credito MasterCard oro. Qualche settimana fa ho compilato la richiesta della carta sul sito ing ed immediatamente mi è stata recapitata sulla mia mail una email con la copia del precontratto. A questo punto chiedo: devo firmare questo precontratto e inviarlo per posta o posta elettronica a ing? Oppure devo aspettare che mi contattino loro per dirmi se mi concedono la carta di credito o meno? Premetto che quando sul sito clicco sulla sezione “Carta di credito” non vedo scritto nulla che riguarda la pratica di richiesta in atto ma compare il form per richiedere ex novo la carta. Spero di essere stato chiaro, ringrazio tutti in anticipo.
4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@Simone_91 nella mail con allegato copia precontratto non vi è scritto nulla ? non vi è un'indicazione sul da farsi ? 

Simone_91

Simone_91

Apprendista
No non c’è scritto nulla sul da farsi, è solo una mail con 4 allegati: Apertura CDC digital, contratto carta di credito MasterCard, SECCI e condizioni generali pagoflex, contratto Infocert. Il fatto che mi lascia più perplesso è che sulla sezione “Carta di credito” nella mia area personale non si parla proprio di una richiesta effettuata che sta passando al vaglio della banca. Come se non avessi fatto alcuna richiesta quindi.
Alerom1978

Alerom1978

Apprendista

buonasera,

ho lo stesso suo problema.

Potrebbe gentilmente scrivermi come ha risolto la problematica? ha inviato il tutto firmato tramite raccomandata? Grazie

Eli77

Eli77

Apprendista

Ho fatto anche io la richiesta e, dopo aver ricevuto l'email con tutti gli allegati di cui parla, mi è arrivata anche una lettera a casa con gli stessi documenti da firmare e rimandare indietro. Ho rimandato tutto più di una settimana fa, al momento sono ancora in attesa. Comunque anche a me nel sito,nella sezione "Carta di credito" non risulta nessuna richiesta.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?