238188membri
149695post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando arriva il nuovo bancomat!!!!!!

Buonasera, ho fatto richiesta del nuovo bancomat causa smarrimento il 22/09. Ad oggi, 07/10 nessuno si degna di farmi sapere quando la spediranno, nonostante dalla mia area cliente vedo che quella nuova è stata emessa e deve solo essere attivata. Non so più come vivere, sono da sola, non ho possibilità di fare bonifici istantanei e quindi di ricaricare un’altra carta (se mai la troveró). I miei soldi sono in ostaggio, COME CASPITA POSSO FARE?!?!? Ci rendiamo conto?
1 RISPOSTA 1

@Giadyna91  ha scritto:
Buonasera, ho fatto richiesta del nuovo bancomat causa smarrimento il 22/09. Ad oggi, 07/10 nessuno si degna di farmi sapere quando la spediranno, nonostante dalla mia area cliente vedo che quella nuova è stata emessa e deve solo essere attivata. Non so più come vivere, sono da sola, non ho possibilità di fare bonifici istantanei e quindi di ricaricare un’altra carta (se mai la troveró). I miei soldi sono in ostaggio, COME CASPITA POSSO FARE?!?!? Ci rendiamo conto?

 

***

Calma e gesso Giadina! Smiley Felice

Innanzitutto non ti arriverà nessun nuovo "Bancomat", ma una nuova carta di debito mastercard.

In tali casi se puoi già visualizzare nell'area riservata la nuova carta con invito all'attivazione, sta semplicemente a significare che è stata emessa.

Per quanto riguarda la spedizione devi controllare con attenzione la tua casella mail di registrazione per verificare l'esistenza di un messaggio di ING contenente il codice di tracciatura.

Controlla anche nella cartella spam e se non trovi nulla stressa il servizio clienti (da domattina) per averlo anche telefonicamente, in modo tale da renderti conto della situazione.

Per quanto riguarda la contingenza... i bonifici istantanei si dice che siano in arrivo, ma comunque una carta pregagata on IBAN, dove accreditare un po' del tuo saldi la trovi ormai anche in tabaccheria.

Io non la vedrei così tragica visto che sei giovane e avrai sicuramente una cerchia di amici a cui rivolgerti per farti prestare un po' di soldini, se non da genitori e/o parenti.

Buona ripresa di settimana... ormai!