Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/05/2023 15:32
in data 04/05/2023 15:32
04/05/2023 17:27 - modificato 04/05/2023 17:28
04/05/2023 17:27 - modificato 04/05/2023 17:28
@Simona, la domanda non è chiarissima. Se ti è stata accettata la richiesta di utilizzare il servizio Pagoflex, allora ogni 10 del mese ti verrà addebitata la rata e questo per un numero di mesi successivi pari al numero di rate richieste
in data 04/05/2023 19:37
in data 04/05/2023 19:37
Non mi fa fare più pagoflex. Ci può essere un motivo?
in data 04/05/2023 19:49
in data 04/05/2023 19:49
in data 05/05/2023 11:03
in data 05/05/2023 11:03
@Simona, ok ora ho capito meglio. Penso che il processo di attivazione non abbia una tempistica definita. Nel mio caso fu praticamente istantaneo, per cui forse la cosa migliore è contattare il call center
Saluti