238061membri
149418post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto tempo per attivazione pagoflex

Ciao,
ho attivato tramite procedura guidata il servizio pagoflex per rateizzazione importi sopra i 200€. Quanti giorni passano per avere la possibilità di utilizzare questo servizio?
4 RISPOSTE 4

@Simona, la domanda non è chiarissima. Se ti è stata accettata la richiesta di utilizzare il servizio Pagoflex, allora ogni 10 del mese ti verrà addebitata la rata e questo per un numero di mesi successivi pari al numero di rate richieste

Non mi fa fare più pagoflex. Ci può essere un motivo?

Ok..cerco di essere più dettagliata magari così ho una risposta esauriente.

Per poter accedere alla rateizzazione di importi sopra i 200€ è necessario prima fare richiesta di ATTIVAZIONE del “servizio pagoflex”, firmando digitalmente i documenti per l’accettazione dei termini contrattuali.

Ho completato la procedura di firma digitale, ma ancora non ho tra i movimenti della carta di credito, la possibilità di rateizzare importi sopra i 200€.

Chiedevo quindi, a chi lo sapesse, quanto tempo passa per avere il servizio fruibile dopo aver completato la procedura di attivazione che risulta essere andata a buon fine.

Grazie

@Simona, ok ora ho capito meglio. Penso che il processo di attivazione non abbia una tempistica definita. Nel mio caso fu praticamente istantaneo, per cui forse la cosa migliore è contattare il call center

Saluti