Questi signori sono degli autentici ladri

sergiotar

sergiotar

Apprendista

Dopo aver chiuso il conto da oltre due mesi ed aver ricevuto conferma della chiusura continuano ad addebitarmi il costo delle carte, Si deve diffidare di chi ruba i soldi in cattiva fede.

3 RISPOSTE 3
finder

finder

Guru

@sergiotar  ha scritto:

Dopo aver chiuso il conto da oltre due mesi ed aver ricevuto conferma della chiusura continuano ad addebitarmi il costo delle carte, Si deve diffidare di chi ruba i soldi in cattiva fede.

Scusami Sergio,

ma se hai il conto chiuso, come è possibile che continui l'addebito (sul conto) del costo delle carte? Smiley Sorpreso

Inoltre il canone sulle carte di credito viene riscosso il mese successivo rispetto al loro impiego!

La mia è, ovviamente, solo curiosità per capire la stranezza!

sergiotar

sergiotar

Apprendista

Giusta domanda che anche io ho fatto a Ing nel mese di novembre quando il conto era chiuso, ma le risposte che ho ricevuto sono state vaghe e poco trasparenti. Quindi ultimo addebito doveva esser in Novembre col conto chiuso a ottobre e, invece, il 24 di Dicembre mi è stato addebitato un altro euro.

Ma questo è solo l'epilogo di un conto aperto oltre 10 anni orsono e denso di casini e "disguidi" che mi sono costati soldi e arrabbiature. Questi vogliono solo nuovi correntisti a cui promettono cose che non si realizzeranno perchè continuano a cambiare le condizioni senza nemmeno avvisare. I vecchi correntisti ormai scafati diventano fastidiosi, Io ho da sempre un altro conto con CheBanca ed ho poturo apprezzare le differenze che sono molte e soprattutto una trasparenza molto maggiore.

Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@sergiotar pur condividendo il tuo pensiero: "ad ING interessa solo avere nuovi numeri, i vecchi clienti sono ormai scafati e diventono fastidiosi", vorrei evidenziarti che evidentemente il tuo conto corrente non è formalmente chiuso, altrimenti come avrebbero potuto addebitarti i canoni? Per farti capire meglio: Se non sei cliente della Banca Popolare di Paperopoli (nome di fantasia), quindi non hai un c/c con loro, come fanno addebitarti spese?

N.B.: L'addebito del 24.12 probabilmente fa parte del disastro degli addebiti non dovuti e che prossimamente saranno stornati.