Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/08/2022 15:50
in data 11/08/2022 15:50
Buonasera,
ho dovuto bloccare la mia carta di credito perchè è stata clonata, ho quindi chiamato il servizio Ing per sospendere il servizio e mi è stato comunicato che entro 5 gg lavorativi mi sarebbe stata spedita la nuova carta.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna notifica e, dopo aver richiamato una seconda volta l'assistenza, mi è stato comunicato che probabilmente i giorni potrebbero essere non più 5 ma ben 10. Ho poi richiesto se fosse possibile effettuare un sollecito in tal senso ma non è stato possibile.
Chi tra voi sa indicarmi i tempi di spedizione medi della carta?
Grazie
in data 11/08/2022 16:32
in data 11/08/2022 16:32
La tempistica dichiarata, @Eleonora, è irrealistica.
Qui trovi un mio precedente (blocco e ricezione, focalizzati sulla seconda)